25
Mag
Un indovino incredibile rivela il suo ‘dono’
Vi state chiedendo cosa c’entra in chiaroveggente con l’informatica? Guardate il video!
Dave è un veggente estremamente dotato che scopre specifiche informazioni finanziarie. Questo video rivela la magia dietro la magia, rendendo le persone consapevoli del fatto che tutta la loro vita si trova online. E così facendo esorta tutti ad essere più vigili.
Raoul
fa piacere che qs. video si sia spargendo sempre di + 🙂
ho iniziato a farlo vedere a vari eventi qualche mese fa, dopo che lo abbiamo presentato ad un meeting dell’ENISA.
E lo presenteremo con Andrea, Stefano Mele, Corrado Giustozzi ed altri amici all’evento che terremo all’Universita’ La Sapienza il 17 giugno prossimo (evento gratuito, info qui: http://www.uniroma1.it/Cyber-Security-Forum-2013 ).
Raoul
carmine martino
Interessante ma viviamo in un’epoca particolare, dove pur di apparire siamo disposti a tutto. anche a perdere la ns dignità umana. Beh non vale per tutti, ma nel 97% dei casi è cosi. Oggi se non sei presente nei Social, non esisti, rischioso postare le proprie info, certamente si, lo faccio comunque certamente si…
Strana epoca….. 🙂
Cristian Fassi
Tutto fa parte della cultura informatica degli utenti che non sanno usare i dispositivi informatici (computer, smartphone, tablet, ecc) e rimangono come i principali colpevole (inconsapevoli) di quasi tutti gli attacchi ai servizi aziendali, sono e rimarranno il mal di testa degli specialisti del settore IT.