Tel. (+39) 0144 323359

La versione web di WhatsApp è ora disponibile, scopri come accedere

Callidus Pro IT Solutions > Sviluppo Web  > La versione web di WhatsApp è ora disponibile, scopri come accedere

La versione web di WhatsApp è ora disponibile, scopri come accedere

Sì, signori: l’inferno si congela e la versione Web di WhatsApp è apparsa. Possiamo accedere direttamente dall’indirizzo web.whatsapp.com, e saremo in grado di identificarci con un codice QR dall’applicazione mobile.

Se seguiamo bene le istruzioni, per ora la versione web di WhatsApp può essere attivata dai cellulari Android, Windows Phone o BlackBerry (inclusi quelli dotati di BlackBerry 10). Finora non vedo traccia di nessuna istruzione per riuscire a farlo dall’applicazione per iOS (iPhone).

Se hai un telefono compatibile, devi semplicemente scansionare il codice QR e sarai identificato automaticamente. Per ora è compatibile solo con Google Chrome (compatibilità con altri browser arriveranno presto) e state attenti: questo codice si rinfresca dopo qualche secondo, allora non dovete rimanere con la pagina aperta per troppo tempo.

Allo stesso tempo, le applicazioni mobili per WhatsApp sono in fase di aggiornamento per essere compatibili con questo nuovo sito web. Man mano che arrivino più dati ufficiali, vi terremmo informati su questo post.

— aggiornamento 6 febbraio 2015

WhatsApp Web per iPhone? Neanche a parlarne. Il client web dell’app di messaggistica istantanea più famosa al mondo non risulta ancora disponibile per il sistema operativo iOS della Apple, e probabilmente la situazione resterà inalterata ancora a lungo.

Nessun Commento

Invia un Commento

Commento
Nome
Email
Sito web

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il blog di #CallidusPro
ISCRIVITI ADESSO!

Unisciti agli oltre 2000 lettori del blog e ricevi contenuto esclusivo

Queste informazioni non saranno mai condivise con altre aziende

GRAZIE PER ISCRIVERTI!